Google Maps : Top Mashup API 2006

Google Maps API è l' API mashup numero uno del 2006, secondo la classifica redatta da John Musser (coautore, con Tim O’Reilly e il suo team, di un ormai mitico libro sul web2.0, che costa ben 375 USD .

In pratica, ogni 100 mashups usciti nel 2006, ben 51 erano basati su google maps.

Al secondo posto le Flickr API (10%,), e al terzo le API di Amazon (8%).

Fonte Gstories


------------------------------------
potrebbe interessarti anche:

Google Maps mashup fai da te - elenco di tool gratuiti per creare mappe anche senza essere esperti
Mapicons Dynamic Generator
Cose che puoi fare con Google Maps
------------------------------------

3 comments:

Anonimo ha detto...

su videomap http://videomap.googlepages.com puoi trovare video delle città più belle d'italia cercabili per indirizzo su mappa google

Anonimo ha detto...

su videomap VIDEOMAP puoi trovare video delle città più belle d'italia cercabili per indirizzo su mappa google

Anonimo ha detto...

:-)
VideoMap era già in programma:
lo avevo trovato in Autovelox Italia che ho segnalato poco tempo fa.
Poi nelle feste non ho aggiornato e alla ripresa ho trovato diverse segnalazioni nella mail, ma ora ti inserisco: tra altro, ho visto che parecchi video sono delle mie parti (Capri, Positano, etc), io sono di Sorrento: non è che sei un'altro paesano?!
Con questo blog ne ho già conosciuto uno...
Ciao :-)