Geoplan Cartografie d'Italia - mappe geografiche professionali

Geoplan è la filiale italiana della "Städte-Verlag GmbH" (www.staedteverlag.de) di Stoccarda, Azienda leader a livello mondiale nel settore cartografico, operante da quasi 60 anni in tutta Europa e negli USA, specializzata nella produzione di piante di città e di carte geografiche di alta qualità.

Geoplan.it in collaborazione con le Autorità cittadine realizza piante professionali a colori delle Città italiane

Tutte le cartografie sono realizzate sulla base di rilievi satellitari e aerofotogrammetrici, e vengono aggiornate e verificate in loco attraverso la collaborazione con le autorità comunali interessate e con i relativi uffici tecnici.

Le piante di città possiedono un dettaglio tale da consentire la individuazione di ogni singolo edificio, oltre alla viabilità completa, i parcheggi, le strutture sportive, le aree verdi, le zone pedonali, le piste ciclabili, e permettono di evidenziare le sedi di uffici e servizi pubblici, di musei, teatri, ecc..

Ad oggi Geoplan ha realizzato, in con le rispettive amministrazioni comunali, le piante di oltre 500 comuni italiani.

Tutte le opere cartografiche approntate da Geoplan sono disponibili in quattro formati:

1. POSTAZIONI INFOGEOPLAN

Sono poster rigidi plastificati e incorniciati, esposti, con garanzia di affissione, in luoghi pubblici ad alta affluenza di pubblico che assicurano la loro massima visibilità, per es.: municipio, centri commerciali, uffici turistici, ecc..

2. INTERNET (vedi il presente sito)

Tutte le cartografie sono liberamente scaricabili in formato PDF, e disponibili anche dai rispettivi siti comunali.

3. POSTERS

Plastificati e predisposti per l'affissione, vengono esposti in luoghi pubblici ad alta affluenza di pubblico quali: stazioni di servizio, bar, hotel, ecc..

4. TASCABILI OMAGGIO

Per ogni comune sono stampate e distribuite gratuitamente a cura della Geoplan (distribuzione certificata) migliaia di piante in formato tascabile, diffuse in decine di luoghi pubblici ed offerte gratuitamente negli appositi espositori.

0 comments: