Tango Atlante - Milongas in Google Map e Google Earth

Questa è la Google Map delle milonghe più importanti di Buenos Aires.

Potete visualizzarle anche il Google Earth, scaricando il file kmz da Milongas in Google Earth.

Le mappe sono a cura dell'Associazione TangOblivion, nel cui blog trovate anche altre mappe interessanti, soprattutto con il tag "Atlante", tra cui cose da vedere a Buenos Aires, ma anche segnalazioni di posti dove ballare il tango in Italia.

C'è anche il TangOblivion Channel su YouTube, che raccoglie un centinaio di video sul tango, e un bel pò di foto su Flickr.

Insomma, siamo ufficialmente nell'era del tango2.0.

3 comments:

Anonimo ha detto...

grazie
per la segnalazione

e per la WEB2 considerazione

Daniele

Anonimo ha detto...

dimenticavo
che per essere really (oReally )
WEB2.0
non potevamo non avere la nostra bella galleria di foto su Flickr

Baci

Anonimo ha detto...

:-)
Daniè, se mi baci in questo momento ti becchi un'influenza coi fiocchi, se invece mi linki, ti becchi un controlink nella sezione "mi linkano" ...
fa un pò te ;-)

PS la galleria di foto su flick mi era sfuggita: ho appena rimediato.

Ciao e buon anno :-)